Pubblicità contestuale nel marketing digitale: targeting preciso per risultati efficaci
Nel mondo del marketing digitale, la pubblicità contestuale rappresenta una strategia chiave per raggiungere il pubblico giusto al momento giusto.
Strategie e analisi di mercato al fine di dar valore alla pubblicità sui canali digitali.
Nel mondo del marketing digitale, la pubblicità contestuale rappresenta una strategia chiave per raggiungere il pubblico giusto al momento giusto.
Con l’evoluzione della tecnologia e l’aumento dell’uso di internet, la pubblicità online è diventata essenziale per le imprese di tutte
Il Programmatic Advertising è un processo digitale che si basa sull’utilizzo dei dati raccolti tramite cookie e pixel per identificare
Se utilizzi Instagram, avrai sicuramente notato i tuoi influencer preferiti che usano hashtag come #Ad, #Gifted e #Sponsored nei loro
Negli ultimi anni, l’industria della pubblicità ha vissuto una trasformazione radicale, guidata dall’innovazione tecnologica e dal cambiamento delle preferenze dei
La storia degli spot pubblicitari risale a tempi lontani. I primi esempi di pubblicità a scopo commerciale risalgono ai primi
A prendere la definizione dello IAP, per Advergaming si intende una forma di comunicazione commerciale integrata in un gioco elettronico
Amazon Prime Video annuncia l’introduzione della pubblicità tra i film e le serie TV, seguendo l’esperimento avviato negli Stati Uniti.
Un recente studio condotto dalla Commissione europea insieme alle autorità nazionali dei consumatori di 22 Stati membri, Norvegia e Islanda,
Il Festival di Sanremo ha da sempre rappresentato un incrocio di storie, talenti e controversie. L’edizione del 2023 ha aggiunto
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.