DAZN e Snapchat: la nuova partnership

La piattaforma più nota di streaming sportivo DAZN e Snapchat annunciano una nuova partnership a livello globale.

Stando alle recenti dichiarazioni, la nota piattaforma di streaming sportivo DAZN e Snapchat avrebbero stilato una partnership per tutto l’anno. In considerazione di quanto riportato, verranno proposti ai tifosi di ogni parte del mondo contenuti di boxe non-stop che vanno dall’accesso al dietro le quinte. Non solo, anche proponendo i momenti salienti e nuovi contenuti realizzati in anticipo ad hoc rispetto al programma in onda da DAZN.

Quindi, per la prima volta, gli appassionati di sport potranno vedere contenuti dedicati alla boxe su Snapchat.

DAZN Fight Week

Il nuovo spettacolo presentato lo scorso 31 agosto, prevede almeno 18 nuovi episodi in tutte le settimane che precederanno i più grandi combattimenti del prossimo anno. In particolare, la DAN Fight Week prevede:

  • Editors’ Pick;
  • “The Champ is here” – uno spazio dedicato ai campioni di sempre;
  • “Fight ZN” – programma di news dedicato alla boxe;
  • “Talk Your****!” – una raccolta dei momenti più spettacolari dell’intera fight week.

Una rappresenta che indica come DAZN voglia raggiungere il pubblico attraverso canali innovativi, con l’obiettivo di coinvolgere nuovi appassionati, permettendo alla boxe di crescere sempre di più a livello globale. Al contempo, Snapchat rappresenta il partner perfetto per DAZN con cui collaborare per rivolgersi a un nuovo pubblico.

Leggi anche...
Le Fonti TV – Marketing
I più recenti
5 strategie efficaci di Lead Generation sui social: come coinvolgere e convertire potenziali clienti
Trend-Online.com: il nuovo look dell’informazione online
Tangoo registra ricavi da +40% e si concentra su performance e programmatic
Midjourney, tutto sull’AI creativa che genera immagini realistiche

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.