Il digital marketing nell’era post pandemica

Ai microfoni di Le Fonti TV, in questa nuova puntata di Agorà Marketing, Francesco Riccadonna, General Manager di Wavemaker Italy, ci parla del digital marketing nell’era post pandemica fornendoci una ricca overview di quella che è la professione all’interno delle agenzie.

Il mondo delle agenzie è un settore estremamente mutevole e in continuo divenire e mai come negli ultimi tempi ne abbiamo avuto la conferma.

Ma qual è stata l’ evoluzione delle agenzie rispetto al passato e qual è il modus operandi odierno e futuro?

Quali sono le figure chiave in agenzia e quanto è importante lo sviluppo di specifiche competenze?

Guarda anche...
Le Fonti TV – Marketing
I più recenti
Nasce Sbam, l’agenzia creativa di Jakala basata sulla “radical simplicity”
Quanto investire nel digital marketing? Guida per start up e aziende
Nuova partnership Sky e Warner Bros. Discovery in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024
Alphabet sonda HubSpot con un’offerta potenziale di 35 miliardi di dollari

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.