Il digital marketing nell’era post pandemica

Ai microfoni di Le Fonti TV, in questa nuova puntata di Agorà Marketing, Francesco Riccadonna, General Manager di Wavemaker Italy, ci parla del digital marketing nell’era post pandemica fornendoci una ricca overview di quella che è la professione all’interno delle agenzie.

Il mondo delle agenzie è un settore estremamente mutevole e in continuo divenire e mai come negli ultimi tempi ne abbiamo avuto la conferma.

Ma qual è stata l’ evoluzione delle agenzie rispetto al passato e qual è il modus operandi odierno e futuro?

Quali sono le figure chiave in agenzia e quanto è importante lo sviluppo di specifiche competenze?

Guarda anche...
Le Fonti TV – Marketing
I più recenti
Strategia Ikea: tra evoluzione dei media digitali e la forza degli user-generated content
Gruppo Dst introduce Musa: la piattaforma GenAI per il marketing aziendale
Come diventare un digital marketer di successo in 7 step
Leviathan rivela Thana Media per il potenziamento digitale delle PMI italiane

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.