Come cambia il marketing in tempo di crisi?
Com’è cambiato il marketing in questo periodo di #crisi economica e internazionale? Cosa stanno facendo i grandi brand per stare al passo con i tempi e
Com’è cambiato il marketing in questo periodo di #crisi economica e internazionale? Cosa stanno facendo i grandi brand per stare al passo con i tempi e
Lo stretto legame tra brand e marketing relazionale è stato al centro del Ceo Summit organizzato dal Gruppo Le Fonti
L’avvento dei media digitali moltiplica le opportunità di comunicazione e ricezione. Ma i media e la maggior parte dei loro
Ai microfoni di LeFonti.TV, assieme ad Agostino Melillo, Communications Manager Italy & Influencers Lead in Europe, Middle East & Africa
Sport e marketing è da sempre un binomio vincente.
Oggi, ci sono diversi modi per fare marketing sportivo, dai gadget
Alessandra Bini, head of legal department di IBM Italia, fa il punto sulle criticità legate all’evoluzione dei processi di digitalizzazione
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.