“La nostra business community, la nostra redazione, i telespettatori e i lettori vi segnalano come una startup di eccellenza in forte crescita, e un punto di riferimento all’avanguardia nel settore del technical marketing”.
Con questo riconoscimento lo staff di “Le Fonti Awards” ha selezionato Krein per la categoria “Eccellenza dell’Anno”, sezione “Innovazione e Leadership”.
La premiazione è avvenuta il 19 Ottobre, a Milano, presso l’elegante cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana di Piazza Affari.
Nel corso della serata di Gala, il management di Krein – Lapo Chirici, Francesco Perrotta e Carmelo Trusso – è stata chiamata sul palco per ricevere il premio dalle conduttrici Manuela Donghi, Head of Summit TV e Valentina Buzzi, anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica.
Le Fonti Awards è un appuntamento annuale di rilievo internazionale, punto di riferimento per una comunità business di oltre 10,5 milioni di persone che coinvolge un comitato scientifico di esperti in ambito accademico, finanziario, legale e imprenditoriale.
Le scorse edizioni hanno visto premiate imprese e studi legali del calibro di ENEL, VODAFONE, UNICREDIT, ALLIANZ ASSICURAZIONI, WHIRLPOOL, IBM e molte altre, tutte inserite in un “Albo d’Oro” di realtà virtuose, che si distinguono per specializzazione, innovazione e leadership.
Krein ringrazia tutto lo staff di Le Fonti Awards per il prezioso traguardo, e rinnova con i suoi clienti l’impegno a proseguire sulla strada di un MarTech dedicato a valorizzare persone, relazioni e comuni obiettivi in una prospettiva di impegno sostenibile e human-centered.