Krein premiata come “Eccellenza dell’Anno” in Innovazione e Leadership ai Le Fonti Awards

“La nostra business community, la nostra redazione, i telespettatori e i lettori vi segnalano come una startup di eccellenza in forte crescita, e un punto di riferimento all’avanguardia nel settore del technical marketing”.

Con questo riconoscimento lo staff di “Le Fonti Awards” ha selezionato Krein per la categoria “Eccellenza dell’Anno”, sezione “Innovazione e Leadership”.

La premiazione è avvenuta il 19 Ottobre, a Milano, presso l’elegante cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana di Piazza Affari.

Nel corso della serata di Gala, il management di Krein – Lapo Chirici, Francesco Perrotta e Carmelo Trusso – è stata chiamata sul palco per ricevere il premio dalle conduttrici ​​Manuela Donghi, Head of Summit TV e Valentina Buzzi, anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica.

Le Fonti Awards è un appuntamento annuale di rilievo internazionale, punto di riferimento per una comunità business di oltre 10,5 milioni di persone che coinvolge un comitato scientifico di esperti in ambito accademico, finanziario, legale e imprenditoriale.

Le scorse edizioni hanno visto premiate imprese e studi legali del calibro di ENEL, VODAFONE, UNICREDIT, ALLIANZ ASSICURAZIONI, WHIRLPOOL, IBM e molte altre, tutte inserite in un “Albo d’Oro” di realtà virtuose, che si distinguono per specializzazione, innovazione e leadership.

Krein ringrazia tutto lo staff di Le Fonti Awards per il prezioso traguardo, e rinnova con i suoi clienti l’impegno a proseguire sulla strada di un MarTech dedicato a valorizzare persone, relazioni e comuni obiettivi in una prospettiva di impegno sostenibile e human-centered.

Leggi anche...
I più recenti
Vittoria di Centri Dentali Zanardi ai Le Fonti Awards
Le Fonti Awards: appuntamento al 27 giugno a Palazzo Mezzanotte
Across lancia Digital Origami, un podcast per esplorare il mondo del digital marketing
Come creare un piano di marketing: l’importanza delle 4 P

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.