Marketing e media, trend e novità del 2021

Andrea Fabrizio di Wavemaker racconta come riuscire a mantenere e consolidare i rappporti con i clienti, in un anno caratterizzato dalla pandemia che ha ridotto i budget di tutte le varie industries. Spiega inoltre come Google ha rivoluzionato l’utilizzo di cookies di terze parti, che inevitabilmente danneggerà l’industria dell’advertising.

Con Andrea Fabrizio (Wavemaker)

Guarda anche...

I più recenti

sportivi con più follower social media

Campioni anche sui social media: ecco i 10 sportivi con più follower in assoluto

hashtag più usati instagram estate 2024

I 10 hashtag più usati su Instagram nell’estate 2024

Diventa virale il meme della palma da cocco di Kamala Harris ma cosa significa

Diventa virale il meme della palma da cocco di Kamala Harris: ma cosa significa?

figure professionali chiave digital marketing

Profili chiave nel digital marketing: le 6 figure più richieste

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.