Partnership DigitalMakers e Disclosers per le attività PR e media relations

DigitalMakers, una digital agency con sede in Sicilia specializzata in Growth Marketing, ha affidato le redini delle sue attività di PR e Media Relations a Disclosers, una boutique specializzata in PR e Media Relations. L’obiettivo di questa collaborazione è raccontare i valori distintivi, la proposta di valore e le strategie di marketing full-funnel di DigitalMakers. Quest’ultima è un’agenzia specializzata nel creare ecosistemi digitali per le aziende-clienti, con l’obiettivo di generare una crescita misurabile dei loro indicatori di performance digitali. Questo approccio è stato validato da oltre 100 clienti in circa 6 anni.

Grazie a Disclosers, la storia e i progressi di DigitalMakers saranno condivisi con i media nazionali, inclusi stampa, online, radio, TV e podcast, con uno sguardo anche al pubblico internazionale, con un particolare investimento sul talento siciliano.

Francesco Anzelmo, CEO di DigitalMakers, guida un team di oltre 35 persone con background professionale diversificato e solido, di cui il 66% occupa ruoli apicali sono femminili. Il benessere dei dipendenti è una priorità per DigitalMakers, che offre opportunità come lo smart working e una settimana lavorativa più breve.

Anzelmo afferma: “Il digitale e la pandemia hanno ridefinito la relazione tra brand e persone, ampliando l’esperienza multicanale. Oggi, le persone si aspettano esperienze fluide e integrate dai brand. Pertanto, avere un sito web e un account Instagram non è più sufficiente; è necessario adottare un approccio omnicanale e pensare in termini di ecosistema digitale, un insieme armonico di touchpoint online che trasmettono messaggi coerenti con l’identità del brand e contribuiscono sinergicamente al raggiungimento degli obiettivi di marketing”. DigitalMakers instaura con i suoi clienti un rapporto di crescita reciproca, diventando un’estensione del loro team.

L’agenzia è radicata nella Sicilia e partecipa attivamente a progetti locali per la valorizzazione sociale, ma è pronta ad esplorare nuove realtà per arricchire la propria visione.

Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, fondatori di Disclosers, commentano: “DigitalMakers ha registrato una crescita costante dal 2018, con un approccio centrato sull’essere umano, entusiasta di contribuire alla crescita digitale di marchi come Chanteclair e Fondazione Edison. La sfida mediatica è evidenziare la diversità di valori e competenze di questa agenzia, mostrando l’impatto positivo che i loro progetti di marketing digitale riescono a ottenere”.

Leggi anche...
I più recenti
sportivi con più follower social media

Campioni anche sui social media: ecco i 10 sportivi con più follower in assoluto

hashtag più usati instagram estate 2024

I 10 hashtag più usati su Instagram nell’estate 2024

Diventa virale il meme della palma da cocco di Kamala Harris ma cosa significa

Diventa virale il meme della palma da cocco di Kamala Harris: ma cosa significa?

figure professionali chiave digital marketing

Profili chiave nel digital marketing: le 6 figure più richieste

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.