Partnership DigitalMakers e Disclosers per le attività PR e media relations

DigitalMakers, una digital agency con sede in Sicilia specializzata in Growth Marketing, ha affidato le redini delle sue attività di PR e Media Relations a Disclosers, una boutique specializzata in PR e Media Relations. L’obiettivo di questa collaborazione è raccontare i valori distintivi, la proposta di valore e le strategie di marketing full-funnel di DigitalMakers. Quest’ultima è un’agenzia specializzata nel creare ecosistemi digitali per le aziende-clienti, con l’obiettivo di generare una crescita misurabile dei loro indicatori di performance digitali. Questo approccio è stato validato da oltre 100 clienti in circa 6 anni.

Grazie a Disclosers, la storia e i progressi di DigitalMakers saranno condivisi con i media nazionali, inclusi stampa, online, radio, TV e podcast, con uno sguardo anche al pubblico internazionale, con un particolare investimento sul talento siciliano.

Francesco Anzelmo, CEO di DigitalMakers, guida un team di oltre 35 persone con background professionale diversificato e solido, di cui il 66% occupa ruoli apicali sono femminili. Il benessere dei dipendenti è una priorità per DigitalMakers, che offre opportunità come lo smart working e una settimana lavorativa più breve.

Anzelmo afferma: “Il digitale e la pandemia hanno ridefinito la relazione tra brand e persone, ampliando l’esperienza multicanale. Oggi, le persone si aspettano esperienze fluide e integrate dai brand. Pertanto, avere un sito web e un account Instagram non è più sufficiente; è necessario adottare un approccio omnicanale e pensare in termini di ecosistema digitale, un insieme armonico di touchpoint online che trasmettono messaggi coerenti con l’identità del brand e contribuiscono sinergicamente al raggiungimento degli obiettivi di marketing”. DigitalMakers instaura con i suoi clienti un rapporto di crescita reciproca, diventando un’estensione del loro team.

L’agenzia è radicata nella Sicilia e partecipa attivamente a progetti locali per la valorizzazione sociale, ma è pronta ad esplorare nuove realtà per arricchire la propria visione.

Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, fondatori di Disclosers, commentano: “DigitalMakers ha registrato una crescita costante dal 2018, con un approccio centrato sull’essere umano, entusiasta di contribuire alla crescita digitale di marchi come Chanteclair e Fondazione Edison. La sfida mediatica è evidenziare la diversità di valori e competenze di questa agenzia, mostrando l’impatto positivo che i loro progetti di marketing digitale riescono a ottenere”.

Leggi anche...
I più recenti
Mediaplus Italia introduce innovative soluzioni cookieless allo IAB Interact 2024
Novità su Instagram: l’algoritmo darà più visibilità ai creator emergenti
Google Trends, perché è importante e come utilizzarlo nelle campagne di marketing digitale
Partnership DigitalMakers e Disclosers per le attività PR e media relations

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.