A Budapest la SEO Vibes Conference, il grande evento sulla SEO organizzato da WhitePress

Un equilibrato mix di condivisione di know-how, arricchimento imprenditoriale, occasioni di networking e, diciamolo apertamente, un’abbondante dose di divertimento. Perché una conferenza dovrebbe essere priva di festeggiamenti? WhitePress, l’organizzatore della SEO Vibes Conference, si è proposto l’ambizioso obiettivo di offrire un’esperienza completa nella vibrante Budapest del prossimo ottobre.

Tutto ha avuto inizio da due semplici ma profonde intuizioni: negli ultimi anni, la regione CEE ha assistito a una crescita esplosiva nel campo della SEO, emergendo come uno dei mercati più dinamici. Perché non sfruttare questa opportunità? Inoltre, quale modo migliore per alimentare la forza di sviluppare nuovi settori commerciali? La risposta è sempre la stessa: connettersi con persone, scambiare idee, ampliare il proprio network e cercare collaborazioni innovative. Ed eccoci qui! Sembrerebbe proprio la descrizione perfetta per una conferenza di successo.”

Il 5 ottobre, data della conferenza principale, presso l’affascinante scenario degli Eiffel Art Studios, una dozzina di rinomati esperti internazionali prenderanno il palco per condividere le loro prospettive sui più attuali temi del mondo SEO. Tra i prestigiosi relatori invitati figurano personalità del calibro di Kyle Roof, il maestro di High Voltage SEO; Bastian Grimm di Peak Ace; Mihai Vinatoru di DWF; Raluca Radu di MTH Digital; Koray Tuğberk GÜBÜR, esperto di SEO olistica e digitale; e Gabor Papp di The Pitch. Le conferenze in programma spazieranno sicuramente tra i temi più scottanti dell’industria, con l’Intelligenza Artificiale al centro delle discussioni insieme a questioni legate alla scienza dei dati e agli aspetti tecnici della SEO. Avremo anche l’opportunità di esplorare lo sviluppo della SEO a livello internazionale e di analizzare i casi di studio presentati durante l’evento. Il tutto verrà affrontato da una prospettiva sia locale che globale.

La SEO è uno di quei settori in cui non esiste stabilità: tutto cambia in modo dinamico, ed è per questo che gli specialisti devono affrontare la sfida di aggiornare e approfondire costantemente le proprie conoscenze. Gli eventi internazionali che riuniscono in un unico luogo specialisti di livello mondiale e un pubblico affamato di know-how e scambio di esperienze valgono oro. Grazie a questi, restiamo aggiornati e veniamo a conoscenza di case study unici di aziende famose a cui possiamo ispirarci. Da qui l’idea di organizzare la più grande conferenza della CEE, la SEO Vibes Conference. Ci sono molti esperti SEO nella regione CEE, ma hanno poche opportunità di condividere le loro conoscenze, ed è per questo che come WhitePress, essendo presenti in questi mercati da diversi anni, abbiamo deciso di creare una piattaforma per lo scambio di conoscenze e per fare network – Tomasz Domański, Head of International Growth, WhitePress.

KEY INFO:

Data: 4-5 ottobre 2023

Posizione: 4 ottobre: Crociera sul Danubio, luogo da annunciare; 5 ottobre: Eiffel Art Studios, Budapest, via Kőbányai 30

Tema: I temi più caldi dell’industria SEO dal punto di vista locale e globale.

Landing page: https://www.whitepress.com/en/seo-vibes

L’equilibrio perfetto tra opportunità di networking aziendale, tour turistici, momenti di festa e la scoperta dei prelibati vini ungheresi! Non vediamo l’ora di darti il benvenuto a Budapest!

Leggi anche...
Le Fonti TV – Marketing
I più recenti
Follower falsi o inattivi: cosa sono e perché potrebbero essere un altro problema per Chiara Ferragni
L’Italia segue la Gran Bretagna e vieta l’uso dei cellulari nelle scuole elementari e medie
La Gran Bretagna vieta gli smartphone nelle scuole
Rivelata la mancanza di trasparenza tra gli influencer europei: solo il 20% dichiara apertamente la pubblicità

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.