Cresce l’investimento di DAZN in Italia
A partire dalla seconda metà di luglio in vista della partenza della stagione 2022/23 del campionato di Serie A TIM,cresce
Novità e procedure per la promozione dei brand e la commercializzazione di prodotti e servizi tramite l’utilizzo dei canali web al fine di sviluppare la propria rete.
A partire dalla seconda metà di luglio in vista della partenza della stagione 2022/23 del campionato di Serie A TIM,cresce
Intrattenimento, immediatezza, coinvolgimento e autenticità, sono questi gli elementi che lo caratterizzano: il social cinese amato dai giovanissimi, ma non
Una volta che l’approccio con l’universo parallelo in cui ci addentreremo per mezzo di visori o altri apparecchi sarà un
Il gruppo Meta punta sugli NFT e offre la piattaforma Instagram come vetrina principale, per far approdare artisti digitali, investitori
TikTok si lancia nel mondo della ristorazione con TikTok Kitchen, la ghost kitchen che distribuisce i menù più condivisi e
Cambia il mercato sempre più dinamico, digitale e diversificato e con queste le richieste e le necessità dei consumatori. Il
Fa social network a compagnia del metaverso, da Facebook a Meta. La notizia è ufficiale con l’annuncio del CEO Facebook
Instagram, Facebook, TikTok e AdSense tutte le ultime news dai social network della settimana.
Instagram sospende Instagram Kids, il progetto social riservato agli under 13.
Nasce l’Italia Digital Media Observatory uno strumento a difesa della informazione affidabile con lo scopo di distinguere il vero dal
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.