Italian Digital Media Observatory e le fake news
Nasce l’Italia Digital Media Observatory uno strumento a difesa della informazione affidabile con lo scopo di distinguere il vero dal
Implementazione di strategie tramite l’impiego di social e mezzi digitali per sviluppare interazioni e visibilità tra comunità virtuali, associazioni, gruppi ed enti.
Nasce l’Italia Digital Media Observatory uno strumento a difesa della informazione affidabile con lo scopo di distinguere il vero dal
Instagram, WhatsApp e Linkedin, tutte le ultime news dai social network della settimana.
Stefano Spadini (CEO Havas) racconta come il mercato dei media è drasticamente cambiato negli ultimi 20 anni. Spiega poi quali
Andrea Fabrizio di Wavemaker racconta come riuscire a mantenere e consolidare i rappporti con i clienti, in un anno caratterizzato
Francesco Di Norcia (Performedia) racconta come la pandemia ha impattato sul mondo dell’advertising, come Performedia ha seguito i propri clienti
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.