Sfruttare l’intelligenza artificiale per la lead generation attraverso i social media
Ogni azienda di successo comprende l’importanza di scelte strategiche mirate per ottenere risultati ottimali. Tra le molteplici strategie di marketing,
Strategie e analisi di mercato al fine di dar valore alla pubblicità sui canali digitali.
Ogni azienda di successo comprende l’importanza di scelte strategiche mirate per ottenere risultati ottimali. Tra le molteplici strategie di marketing,
Il panorama degli investimenti per il 2024 si presenta con sfide e opportunità inaspettate rispetto alle previsioni dell’anno precedente. Mentre
Frenata del mercato degli investimenti pubblicitari a giugno con la tv che perde il 24,8% nel confronto con lo stesso
Ideali per promuovere prodotti, servizi e trovare nuovi clienti, gli SMS ADV stanno conquistando i favori di un numero sempre
Quello che emerge dagli ultimi dati della ricerca Ad Context & Attention realizzata da IAS, è l’impatto contestualmente rilevante sull’attenzione
A seguito del ruolo sempre più centrale delle piattaforme social, creator e influencer svolgono un ruolo sempre più impattante nel
Stefano Spadini (CEO Havas) racconta come il mercato dei media è drasticamente cambiato negli ultimi 20 anni. Spiega poi quali
Andrea Fabrizio di Wavemaker racconta come riuscire a mantenere e consolidare i rappporti con i clienti, in un anno caratterizzato
Francesco Di Norcia (Performedia) racconta come la pandemia ha impattato sul mondo dell’advertising, come Performedia ha seguito i propri clienti
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.