
Il trend degli investimenti pubblicitari a giugno
Frenata del mercato degli investimenti pubblicitari a giugno con la tv che perde il 24,8% nel confronto con lo stesso
Implementazione di strategie tramite l’impiego di social e mezzi digitali per sviluppare interazioni e visibilità tra comunità virtuali, associazioni, gruppi ed enti.

Frenata del mercato degli investimenti pubblicitari a giugno con la tv che perde il 24,8% nel confronto con lo stesso

Intrattenimento, immediatezza, coinvolgimento e autenticità, sono questi gli elementi che lo caratterizzano: il social cinese amato dai giovanissimi, ma non

Esperimenti per l’uccellino Larry: Twitter e-commerce. In arrivo l’invio di notifiche per il lancio di nuovi prodotti da parte di

Nasce una nuova partnership tra CreationDose ed inTarget. Lo scopo è quello di collaborare sinergicamente al fine di offrire una

Il gruppo Meta punta sugli NFT e offre la piattaforma Instagram come vetrina principale, per far approdare artisti digitali, investitori

TikTok si lancia nel mondo della ristorazione con TikTok Kitchen, la ghost kitchen che distribuisce i menù più condivisi e

Secondo le recenti notizie, già a partire da metà dicembre, DAZN non darà più la possibilità di utilizzo dell’abbonamento di

Fa social network a compagnia del metaverso, da Facebook a Meta. La notizia è ufficiale con l’annuncio del CEO Facebook

Instagram, Facebook, TikTok e AdSense tutte le ultime news dai social network della settimana.

Instagram sospende Instagram Kids, il progetto social riservato agli under 13.
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.