
REPLY: l’AI che cambia la customer experience
Cambia il mercato sempre più dinamico, digitale e diversificato e con queste le richieste e le necessità dei consumatori. Il
Novità e procedure per la promozione dei brand e la commercializzazione di prodotti e servizi tramite l’utilizzo dei canali web al fine di sviluppare la propria rete.
Cambia il mercato sempre più dinamico, digitale e diversificato e con queste le richieste e le necessità dei consumatori. Il
Fa social network a compagnia del metaverso, da Facebook a Meta. La notizia è ufficiale con l’annuncio del CEO Facebook
Instagram, Facebook, TikTok e AdSense tutte le ultime news dai social network della settimana.
Instagram sospende Instagram Kids, il progetto social riservato agli under 13.
Nasce l’Italia Digital Media Observatory uno strumento a difesa della informazione affidabile con lo scopo di distinguere il vero dal
Pluto TV arriva anche in Italia dal 28 ottobre. La nuova piattaforma darà a disposizione 40 canali gratuiti in streaming.
La piattaforma più nota di streaming DAZN e Snapchat annunciano una nuova partnership a livello globale.
Instagram, WhatsApp e Linkedin, tutte le ultime news dai social network della settimana.
Stefano Spadini (CEO Havas) racconta come il mercato dei media è drasticamente cambiato negli ultimi 20 anni. Spiega poi quali
Francesco Di Norcia (Performedia) racconta come la pandemia ha impattato sul mondo dell’advertising, come Performedia ha seguito i propri clienti
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.