
Yobee punta ad AI e internazionalizzazione dopo il raddoppio dei ricavi in 24 mesi
Dopo aver segnato una crescita significativa del 55% nel 2023, con un raddoppio dei ricavi in soli 24 mesi, il
Implementazione di strategie tramite l’impiego di social e mezzi digitali per sviluppare interazioni e visibilità tra comunità virtuali, associazioni, gruppi ed enti.

Dopo aver segnato una crescita significativa del 55% nel 2023, con un raddoppio dei ricavi in soli 24 mesi, il

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla rinomata convention IAB Interact 2024, che si terrà a Milano il

DigitalMakers, una digital agency con sede in Sicilia specializzata in Growth Marketing, ha affidato le redini delle sue attività di

Medallia, Inc., un’azienda di punta nel settore della gestione dell’esperienza cliente con una presenza consolidata in Italia, è stata riconosciuta

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano, il 9 maggio 2024 si è svolta la XIV

Intarget ha lanciato un innovativo strumento basato sull’intelligenza artificiale per analizzare la visibilità e la percezione dei brand all’interno dei

“L’intelligenza artificiale basa la sua conoscenza sul passato, mentre l’essere umano può costruire il futuro”. È con queste efficaci parole

Un nuovo accordo commerciale è stato siglato tra l’agenzia di digital marketing Mads e Tiscali Italia, società appartenente al gruppo

A partire da aprile 2024, KIWI è diventato ufficialmente il nuovo partner per la gestione dei canali social di KFC

Feelstudio, un’agenzia specializzata in influencer e content marketing, ha recentemente annunciato la fusione con Mind The Place, una società di
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.